ENI a Oschiri, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Attiva le tue offerte preferite Eni a Oschiri, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
ENI è presente a Oschiri come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Oschiri.
Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Oschiri.
Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Oschiri. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini oschiresi o oschiesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.
Per trovare i negozi ENI a Oschiri puoi cercare direttamente sul sito di ENI.
Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Oschiri.
Eni a Oschiri: scopri le migliori tariffe
Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!
Le offerte più convenienti ENI per i cittadini oschiresi o oschiesi
Chiunque si trovi a Oschiri ma anche in comuni limitrofi come Tula può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
SCELTASICURA | F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh |
|
LINK | 0,1440 €/Smc |
|
Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Oschiri e per i oschiresi o oschiesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.
Disdire luce e gas ENI a Oschiri
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Oschiri il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti oschiresi o oschiesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Oschiri:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Oschiri)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Oschiri e la sua zona climatica
In quale fascia climatica si trova Oschiri? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Oschiri in Sardegna si trova in classifica nella zona climatica: C.
Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Oschiri
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Oschiri e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti oschiresi o oschiesi a Oschiri ma anche in provincia e comuni limitrofi come Ozieri devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Oschiri ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Oschiri
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Oschiri ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Oschiri sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Oschiri per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Oschiri e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Oschiri?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Oschiri non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
ENI a Oschiri: rateizzazione delle bollette
Se sei un abitante di Oschiri, o uno dei tanti clienti ENI oschiresi o oschiesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i oschiresi o oschiesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Oschiri?
Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Oschiri? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Contatti utili ENI a Oschiri
Numero verde ENI a Oschiri
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Oschiri | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Oschiri
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Oschiri. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti oschiresi o oschiesi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5