Store ENI a Modolo: tariffe e notizie

Home > Oristano > Modolo

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Modolo

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Modolo e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Modolo ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Modolo! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti modolesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Suni oppure ai punti ENI adiacenti come Bosa.

In ogni caso da Modolo puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Oristano. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Modolo e la sua fascia climatica

In quale fascia climatica si trova Modolo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Modolo in Sardegna si trova in classifica nella zona climatica: C.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Modolo

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Modolo e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti modolesi a Modolo ma anche in provincia e comuni limitrofi come Bosa devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Modolo ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Modolo
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Modolo ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Modolo sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Modolo per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Modolo e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Modolo?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Modolo non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Risparmiare sull’energia a Modolo

Con Eni a Modolo è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Modolo: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Modolo
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Modolo, verrà recapitata ai clienti modolesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Modolo abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Modolo non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Modolo: tutti i contatti di ENI

Il contatto ENI più importante per i cittadini modolesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Modolo
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Modolo che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Modolo
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Eni a Modolo: scopri le migliori tariffe

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini modolesi

Chiunque si trovi a Modolo ma anche in comuni limitrofi come Suni può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Modolo e per i modolesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Disdetta gas e luce ENI a Modolo: come fare

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Modolo e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Modolo. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Modolo ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Modolo, il codice PDR (che trovi sul contatore a Modolo) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici