I centri ENI a Villaurbana: offerte, proposte e dettagli
Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Villaurbana
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Villaurbana. Sei uno dei tanti cittadini villaurbanesi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Villaurbana.
Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Villaurbana e nei comuni vicini come per esempio a Villa Verde. Il nostro sito ti darĂ tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Villaurbana del tuo nuovo contatore Eni.
In aggiunta ai punti ENI a Villaurbana o nella vicina Oristano, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diOristano.
Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Sardegna.
Contatti ENI a Villaurbana
Il contatto ENI piĂą importante per i cittadini villaurbanesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Villaurbana
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Villaurbana che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Villaurbana
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Villaurbana, zona climatica ed informazioni varie
Apprezzata da visitatori e residenti, Villaurbana si trova in Sardegna ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono Santa Margherita attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Villaurbana si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Villaurbana si trova nella zona climatica C.
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Villaurbana
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Villaurbana e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti villaurbanesi a Villaurbana ma anche in provincia e comuni limitrofi come Oristano devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Villaurbana ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Villaurbana
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Villaurbana ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Villaurbana sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Villaurbana per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Villaurbana e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Villaurbana?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Villaurbana non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Risparmiare sull’energia a Villaurbana
Se sei un abitante di Villaurbana, o uno dei tanti clienti ENI villaurbanesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilitĂ a tutti i villaurbanesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Villaurbana?
Le modalitĂ di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Villaurbana? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Villaurbana?
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Villaurbana e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderĂ un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Villaurbana
Destinate ai clienti villaurbanesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Villaurbana, adatte per tutti i gusti e le necessitĂ :
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati villaurbanesi che hanno aderito ai programmi ENI a Villaurbana. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Disdire luce e gas ENI a Villaurbana
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Villaurbana. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Villaurbana che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti villaurbanesi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article Ă©crit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5