Punti Eni a Conselve: informazioni contatti e offerte
Attiva le tue offerte preferite Eni a Conselve, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
ENI è presente a Conselve come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Conselve.
Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Conselve.
Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Conselve. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini conselvani possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.
Per trovare i negozi ENI a Conselve puoi cercare direttamente sul sito di ENI.
Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Conselve.
Conselve: ecco la sua zona climatica
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Conselve. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Conselve che si trova nella regione Veneto appartiene alla seguente zona climatica: E.
Disdire la fornitura Eni a Conselve
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Conselve interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Conselve non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Conselve
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Conselve non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Conselve senza la tua esplicita volontà , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Conselve) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Conselve sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Rateizzazione utenze ENI per i clienti conselvani
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Conselve? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Conselve!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Conselve previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Conselve con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Conselve è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Conselve
- La fattura ammonta a più di € 50
Eni a Conselve: scopri le migliori tariffe
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Conselve e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Conselve
Destinate ai clienti conselvani, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Conselve, adatte per tutti i gusti e le necessità :
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati conselvani che hanno aderito ai programmi ENI a Conselve. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
ENI a Conselve: come contattarla?
Se ti trovi a Conselve e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Conselve così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti conselvani in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Conselve e nei comuni limitrofi come Tribano:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Conselve |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini conselvani e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti conselvani ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Conselve
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Conselve. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Conselve più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Conselve dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Conselve.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Conselve:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Conselve
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Conselve? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Conselve, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Conselve ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Conselve a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5