Store ENI a Lirio: tariffe e notizie

Home > Pavia > Lirio

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Lirio. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti liriesi di Eni a Lirio? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Lirio? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Lirio.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Lirio e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Lirio come per esempio Santa Maria della Versa e Montalto Pavese.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lombardia e in provincia di Pavia.

 

Per i clienti ENI a Lirio è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Lirio? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Lirio!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Lirio previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Lirio con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Lirio è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Lirio
  • La fattura ammonta a più di € 50

Lirio: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Lirio e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Lirio così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti liriesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Lirio e nei comuni limitrofi come Santa Maria della Versa:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Lirio
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini liriesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti liriesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Eni a Lirio: scopri le migliori tariffe

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Lirio e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Lirio

Destinate ai clienti liriesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Lirio, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati liriesi che hanno aderito ai programmi ENI a Lirio. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Eni a Lirio: effettuare una disdetta della fornitura

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Lirio e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Lirio. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Lirio ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Lirio, il codice PDR (che trovi sul contatore a Lirio) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Lirio, zona climatica ed informazioni varie

In quale fascia climatica si trova Lirio? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Lirio in Lombardia si trova in classifica nella zona climatica: E.

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Lirio

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Lirio. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Lirio più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Lirio dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Lirio.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Lirio:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Lirio
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Lirio? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Lirio, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Lirio ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Lirio a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici