Store ENI a Mede: tariffe e notizie

Home > Pavia > Mede

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Mede, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Mede. Residente a Mede e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Mede leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Mede. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Mede e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Mede.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Villa Biscossi oppure altrimenti Torre Beretti e Castellaro. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diPavia.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Mede ma anche nella regione Lombardia alla pagina dedicata.

Ecco le migliori tariffe ENI a Mede

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Mede e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Mede

Destinate ai clienti medesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Mede, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati medesi che hanno aderito ai programmi ENI a Mede. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Mede

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Mede interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Mede non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Mede
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Mede non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Mede senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Mede) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Mede sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Mede e la sua fascia climatica

Classificata nella zona climatica E, Mede è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Mede.

Ogni anno Mede è visitata da 4000 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 2 musei e passarci del tempo. Mede in Lombardia è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 27035.

Paga la fornitura ENI a rate a Mede

Con Eni a Mede è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Mede: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Mede
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Mede, verrà recapitata ai clienti medesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Mede abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Mede non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

I contatti di ENI a Mede

Se ti trovi a Mede e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Mede così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti medesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Mede e nei comuni limitrofi come Villa Biscossi:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Mede
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini medesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti medesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attiva le tue forniture Eni a Mede

Attivare le utenze ENI a Mede è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Mede.

Quando va attivata un’utenza ENI a Mede?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Mede, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Mede, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Mede in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Mede e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Mede trovi un contatore ancora attivo a Mede con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Mede. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Mede.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Mede

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Mede, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Mede: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Mede.

Le tempistiche per attivare le forniture a Mede

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Mede può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Mede. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Mede le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici