I centri ENI a Mortara: offerte, proposte e dettagli
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Mortara o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Mortara. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Mortara, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Mortara, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Pavia.
Ti trovi a Mortara o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Mortara più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti mortaresi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vigevano o punti ENI a Tromello.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Pavia.
Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Mortara
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Mortara e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti mortaresi a Mortara ma anche in provincia e comuni limitrofi come Tromello devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Mortara ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Mortara
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Mortara ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Mortara sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Mortara per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Mortara e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Mortara?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Mortara non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Mortara, zona climatica ed informazioni varie
Come sapranno gli abitanti mortaresi, Mortara è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.
Mortara è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 800 turisti vi arrivano e si recano nei 1 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di Santa Croce. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Mortara è 27036.
Disattiva le tue utenze ENI a Mortara
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Mortara. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Mortara che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti mortaresi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Contatti utili ENI a Mortara
Se hai bisogno di contattare ENI a Mortara, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Mortara puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Mortara è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI mortaresi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Mortara, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Mortara
ENI offre altri servizi ai suoi clienti mortaresi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Mortara dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Mortara: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Mortara) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini mortaresi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Mortara, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Mortara.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Mortara e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
Eni a Mortara: scopri le migliori tariffe
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Mortara: le offerte Eni per i cittadini mortaresi
Tutti i mortaresi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Mortara e per i mortaresi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Risparmiare sull’energia a Mortara
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Mortara? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Mortara!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Mortara previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Mortara con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Mortara è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Mortara
- La fattura ammonta a più di € 50

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5