Eni a Torre d’Isola: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Pavia > Torre d’Isola

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Torre d’Isola

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Torre d’Isola e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Torre d’Isola ? Prosegui e trova la promozione ENI piĂą adatta a te a Torre d’Isola! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti torredisolani.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Zerbolò oppure ai punti ENI adiacenti come Trivolzio.

In ogni caso da Torre d’Isola puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Pavia. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Torre d’Isola: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Torre d’Isola e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Torre d’Isola così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti torredisolani in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Torre d’Isola e nei comuni limitrofi come Zerbolò:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Torre d’Isola
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini torredisolani e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti torredisolani ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Disdire la fornitura Eni a Torre d’Isola

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Torre d’Isola e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Torre d’Isola. Esistono piĂą modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Torre d’Isola ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identitĂ  e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Torre d’Isola, il codice PDR (che trovi sul contatore a Torre d’Isola) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Le bollette ENI rateizzate a Torre d’Isola

La rateizzazione delle bollette a Torre d’Isola può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perchĂ© può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltĂ  economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalitĂ  di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Torre d’Isola sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Torre d’Isola
  3. Recarsi presso il punto ENI piĂą prossimo a Torre d’Isola

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Torre d’Isola può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Torre d’Isola?

💡 Scegli e seleziona l’offerta piĂą conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Torre d’Isola a disposizione dei cittadini torredisolani per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Torre d’Isola!

Nome Offerta ENI a Torre d’Isola Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Torre d’Isola corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Torre d’Isola: ecco la sua zona climatica

Apprezzata da visitatori e residenti, Torre d’Isola si trova in Lombardia ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono Madonna della Neve attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Torre d’Isola si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Torre d’Isola si trova nella zona climatica E.

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Torre d’Isola

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Torre d’Isola, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Torre d’Isola. Quando si diventa residenti torredisolani, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Torre d’Isola non è nĂ© costoso nĂ© difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Torre d’Isola non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Torre d’Isola, si dovrĂ  considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Torre d’Isola

Se il contatore Eni a Torre d’Isola è disattivato, allora sarĂ  necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farĂ  il subentro Eni a Torre d’Isola che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Torre d’Isola hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farĂ  una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Torre d’Isola

L’allaccio del contatore Eni a Torre d’Isola ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Torre d’Isola viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti torredisolani

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrĂ  fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Torre d’Isola disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori torredisolani possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Torre d’Isola

A differenza del subentro, la voltura a Torre d’Isola deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Torre d’Isola era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Torre d’Isola, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirĂ  passo passo!

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici