Punti Eni a Panicale: informazioni contatti e offerte

Home > Perugia > Panicale

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Panicale o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Panicale. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Panicale, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Panicale, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Umbria nella pagina specifica su Eni in provincia di Perugia.

Ti trovi a Panicale o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Panicale più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti panicalesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Piegaro o punti ENI a Paciano.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Umbria in questa pagina specifica e in provincia di Perugia.

Disdire luce e gas ENI a Panicale

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Panicale. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Panicale che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti panicalesi i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Attiva le tue forniture Eni a Panicale

Attivare le utenze ENI a Panicale è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Panicale.

Quando va attivata un’utenza ENI a Panicale?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Panicale, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Panicale, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Panicale in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Panicale e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Panicale trovi un contatore ancora attivo a Panicale con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Panicale. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Panicale.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Panicale

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Panicale, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Panicale: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Panicale.

Le tempistiche per attivare le forniture a Panicale

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Panicale può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Panicale. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Panicale le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Panicale?

💡 Scegli le migliori promozioni a Panicale e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!

ENI gas e luce per la casa a Panicale

Per i residenti panicalesi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!

Nome Offerta Prezzo Caratteristiche
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc
  • Sconto digitale con bolletta e pagamento completamente digitali
  • 2 anni luce e gas bloccati
  • 10 % di sconti per i primi 12 mesi + 10 % con bolletta e addebito c/c digitali
  • Offerta esclusivamente online
SCELTASICURA Luce monoraria: 0,0500 €/kWh
Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh
F2 0,0461 €/kWh
  • 20 % sconto sulla componente “Prezzo Energia” sino al 31 Dicembre 2021
  • 6 mesi extra: prezzo luce bloccato fino a giugno 2022
  • F1: 8-19 lun-ven
  • F2: 19-8 weekend e festività

Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 5669 panicalesi interessati alle offerte ENI gas e luce a Panicale. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Contatti utili ENI a Panicale

Se hai bisogno di contattare ENI a Panicale, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:

  1. Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Panicale puoi chiamare l’800 900 700
  2. Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
  3. Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
  4. Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Panicale è lo 02 44 41 30
  5. Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
  6. Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI panicalesi

Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Panicale, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.

Servizi ulteriori di Eni a Panicale

ENI offre altri servizi ai suoi clienti panicalesi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Panicale dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.

Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Panicale: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Panicale) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini panicalesi.

ENI è un fornitore e distributore energetico a Panicale, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Panicale.

Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Panicale e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.

Per i clienti ENI a Panicale è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Se sei un abitante di Panicale, o uno dei tanti clienti ENI panicalesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i panicalesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Panicale?

Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Panicale? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Panicale: ecco la sua zona climatica

Apprezzata da visitatori e residenti, Panicale si trova in Umbria ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 4 musei e la festa del patrono San Michele attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Panicale si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Panicale si trova nella zona climatica E.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici