Eni a Castelfranco di Sotto: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Pisa > Castelfranco di Sotto

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Castelfranco di Sotto

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Castelfranco di Sotto e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Castelfranco di Sotto ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Castelfranco di Sotto! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti castelfranchesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Santa Maria a Monte oppure ai punti ENI adiacenti come Bientina.

In ogni caso da Castelfranco di Sotto puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Pisa. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Contatti utili ENI a Castelfranco di Sotto

Se ti trovi a Castelfranco di Sotto e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Castelfranco di Sotto così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti castelfranchesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Castelfranco di Sotto e nei comuni limitrofi come Santa Maria a Monte:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Castelfranco di Sotto
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini castelfranchesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti castelfranchesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Castelfranco di Sotto, zona climatica ed informazioni varie

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Castelfranco di Sotto. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Castelfranco di Sotto che si trova nella regione Toscana appartiene alla seguente zona climatica: D.

Eni a Castelfranco di Sotto: effettuare una disdetta della fornitura

Disdire la fornitura Eni a Castelfranco di Sotto non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Castelfranco di Sotto:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Castelfranco di Sotto

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Castelfranco di Sotto.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Castelfranco di Sotto
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Castelfranco di Sotto, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Eni a Castelfranco di Sotto: scopri le migliori tariffe

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini castelfranchesi

Chiunque si trovi a Castelfranco di Sotto ma anche in comuni limitrofi come Santa Maria a Monte può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Castelfranco di Sotto e per i castelfranchesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Risparmiare sull’energia a Castelfranco di Sotto

Con Eni a Castelfranco di Sotto è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Castelfranco di Sotto: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Castelfranco di Sotto
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Castelfranco di Sotto, verrà recapitata ai clienti castelfranchesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Castelfranco di Sotto abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Castelfranco di Sotto non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Attivare il contatore Eni a Castelfranco di Sotto

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Castelfranco di Sotto: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Castelfranco di Sotto troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Castelfranco di Sotto avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Castelfranco di Sotto, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Castelfranco di Sotto sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Castelfranco di Sotto?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Castelfranco di Sotto
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Castelfranco di Sotto
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Castelfranco di Sotto non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori castelfranchesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Castelfranco di Sotto, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici