I centri ENI a Montemilone: offerte, proposte e dettagli

Home > Potenza > Montemilone

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Montemilone. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti montemilonesi di Eni a Montemilone? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Montemilone? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Montemilone.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Montemilone e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Montemilone come per esempio Venosa e Lavello.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Basilicata e in provincia di Potenza.

 

Disdetta gas e luce ENI a Montemilone: come fare

Disdire la fornitura Eni a Montemilone non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Montemilone:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Montemilone

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Montemilone.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Montemilone
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Montemilone, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Montemilone?

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Montemilone per i suoi clienti montemilonesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Montemilone chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Contatti ENI a Montemilone

Se ti trovi a Montemilone e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Montemilone così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti montemilonesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Montemilone e nei comuni limitrofi come Venosa:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Montemilone
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini montemilonesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti montemilonesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Rateizzazione utenze ENI per i clienti montemilonesi

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

Montemilone e la sua zona climatica

In quale fascia climatica si trova Montemilone? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Montemilone in Basilicata si trova in classifica nella zona climatica: D.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Montemilone

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Montemilone che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Montemilone. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Montemilone, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Montemilone è attivo?

Il contatore a Montemilone può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Montemilone ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Montemilone a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Montemilone è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Montemilone?

Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Montemilone alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Montemilone: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Montemilone potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Montemilone per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici