I centri ENI a Allumiere: offerte, proposte e dettagli

Home > Roma > Allumiere

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Allumiere

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Allumiere e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Allumiere ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Allumiere! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti allumieraschi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Tolfa oppure ai punti ENI adiacenti come Santa Marinella.

In ogni caso da Allumiere puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Roma. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

I contatti di ENI a Allumiere

Se ti trovi a Allumiere e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Allumiere così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti allumieraschi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Allumiere e nei comuni limitrofi come Tolfa:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Allumiere
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini allumieraschi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti allumieraschi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Disdetta gas e luce ENI a Allumiere: come fare

Disdire la fornitura Eni a Allumiere non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Allumiere:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Allumiere

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Allumiere.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Allumiere
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Allumiere, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Allumiere?

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Allumiere a disposizione dei cittadini allumieraschi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Allumiere!

Nome Offerta ENI a Allumiere Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Allumiere corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Paga la fornitura ENI a rate a Allumiere

Con Eni a Allumiere è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Allumiere: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Allumiere
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Allumiere, verrà recapitata ai clienti allumieraschi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Allumiere abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Allumiere non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Allumiere

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Allumiere. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Allumiere più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Allumiere dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Allumiere.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Allumiere:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Allumiere
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Allumiere? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Allumiere, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Allumiere ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Allumiere a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

La zona climatica di Allumiere

Come sapranno gli abitanti allumieraschi, Allumiere è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Allumiere è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 2448 turisti vi arrivano e si recano nei 1 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di Madonna dell’Assunta. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Allumiere è 51.

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici