Punti Eni a Monteforte Cilento: informazioni contatti e offerte

Home > Salerno > Monteforte Cilento

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Monteforte Cilento, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Monteforte Cilento. Residente a Monteforte Cilento e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Monteforte Cilento leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Monteforte Cilento. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Monteforte Cilento e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Monteforte Cilento.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Trentinara oppure altrimenti Magliano Vetere. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diSalerno.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Monteforte Cilento ma anche nella regione Campania alla pagina dedicata.

Eni a Monteforte Cilento: scopri le migliori tariffe

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini montefortesi

Chiunque si trovi a Monteforte Cilento ma anche in comuni limitrofi come Trentinara può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Monteforte Cilento e per i montefortesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

La zona climatica di Monteforte Cilento

Apprezzata da visitatori e residenti, Monteforte Cilento si trova in Campania ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono San Donato attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Monteforte Cilento si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Monteforte Cilento si trova nella zona climatica D.

I contatti di ENI a Monteforte Cilento

Il contatto ENI più importante per i cittadini montefortesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Monteforte Cilento
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Monteforte Cilento che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Monteforte Cilento
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Scopri come attivare le utenze ENI a Monteforte Cilento

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Monteforte Cilento che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Monteforte Cilento. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Monteforte Cilento, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Monteforte Cilento è attivo?

Il contatore a Monteforte Cilento può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Monteforte Cilento ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Monteforte Cilento a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Monteforte Cilento è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Monteforte Cilento?

Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Monteforte Cilento alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Monteforte Cilento: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Monteforte Cilento potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Monteforte Cilento per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!

Per i clienti ENI a Monteforte Cilento è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Con Eni a Monteforte Cilento è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Monteforte Cilento: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Monteforte Cilento
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Monteforte Cilento, verrà recapitata ai clienti montefortesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Monteforte Cilento abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Monteforte Cilento non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Disattiva le tue utenze ENI a Monteforte Cilento

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Monteforte Cilento interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Monteforte Cilento non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Monteforte Cilento
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Monteforte Cilento non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Monteforte Cilento senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Monteforte Cilento) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Monteforte Cilento sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici