I centri ENI a Nule: offerte, proposte e dettagli
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterĂ con le tue utenze se ti trovi a Nule o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella cittĂ di Nule. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Nule, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella cittĂ di Nule, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Sardegna nella pagina specifica su Eni in provincia di Sassari.
Ti trovi a Nule o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Nule piĂą convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti nulesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Pattada o punti ENI a Orune.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Sardegna in questa pagina specifica e in provincia di Sassari.
I contatti di ENI a Nule
Se ti trovi a Nule e hai necessitĂ di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Nule così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti nulesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Nule e nei comuni limitrofi come Pattada:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Nule |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini nulesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti nulesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Per i clienti ENI a Nule è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette
Con Eni a Nule è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Nule:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Nule
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Nule, verrà recapitata ai clienti nulesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Nule abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Nule non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Scopri come attivare le utenze ENI a Nule
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Nule e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti nulesi a Nule ma anche in provincia e comuni limitrofi come Orune devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Nule ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Nule
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Nule ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Nule sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Nule per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Nule e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Nule?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Nule non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Nule e la sua fascia climatica
Classificata nella zona climatica E, Nule è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Nule.
Ogni anno Nule è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città , vederne i 0 musei e passarci del tempo. Nule in Sardegna è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 7010.
Ecco le migliori tariffe ENI a Nule
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Nule per i suoi clienti nulesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Nule chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Disdire la fornitura Eni a Nule
Se vivi a Nule e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:
- telefono
- fax
- recarti in un punto fisico Eni a Nule
Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.
Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederĂ dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Nule:
- codice cliente ENI
- carta d’identità e codice fiscale
- codice POD o PDR e autolettura contatore a Nule
- il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article Ă©crit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5