Punti Eni a Castello-Molina di Fiemme: informazioni contatti e offerte

Home > Trento > Castello-Molina di Fiemme

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Castello-Molina di Fiemme o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Castello-Molina di Fiemme. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Castello-Molina di Fiemme, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Castello-Molina di Fiemme, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Trentino-Alto Adige nella pagina specifica su Eni in provincia di Trento.

Ti trovi a Castello-Molina di Fiemme o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Castello-Molina di Fiemme più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti castellani troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Valfloriana o punti ENI a Pieve Tesino.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Trentino-Alto Adige in questa pagina specifica e in provincia di Trento.

Scopri come attivare le utenze ENI a Castello-Molina di Fiemme

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Castello-Molina di Fiemme. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Castello-Molina di Fiemme più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Castello-Molina di Fiemme dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Castello-Molina di Fiemme.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Castello-Molina di Fiemme:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Castello-Molina di Fiemme
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Castello-Molina di Fiemme? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Castello-Molina di Fiemme, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Castello-Molina di Fiemme ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Castello-Molina di Fiemme a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Offerte Eni a Castello-Molina di Fiemme

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Castello-Molina di Fiemme e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Castello-Molina di Fiemme

Destinate ai clienti castellani, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Castello-Molina di Fiemme, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati castellani che hanno aderito ai programmi ENI a Castello-Molina di Fiemme. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Rateizzazione utenze ENI per i clienti castellani

La rateizzazione delle bollette a Castello-Molina di Fiemme può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Castello-Molina di Fiemme sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Castello-Molina di Fiemme
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Castello-Molina di Fiemme

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Castello-Molina di Fiemme può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Informazioni di contatto ENI a Castello-Molina di Fiemme

Se ti trovi a Castello-Molina di Fiemme e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Castello-Molina di Fiemme così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti castellani in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Castello-Molina di Fiemme e nei comuni limitrofi come Valfloriana:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Castello-Molina di Fiemme
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini castellani e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti castellani ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

La zona climatica di Castello-Molina di Fiemme

Come sapranno gli abitanti castellani, Castello-Molina di Fiemme è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Castello-Molina di Fiemme è classificata a sua volta nella zona climatica F secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Giorgio. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Castello-Molina di Fiemme è 38030.

Disdire la fornitura Eni a Castello-Molina di Fiemme

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Castello-Molina di Fiemme e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Castello-Molina di Fiemme. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Castello-Molina di Fiemme ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Castello-Molina di Fiemme, il codice PDR (che trovi sul contatore a Castello-Molina di Fiemme) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici