Punti Eni a Levico Terme: informazioni contatti e offerte

Home > Trento > Levico Terme

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Levico Terme o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Levico Terme. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Levico Terme, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Levico Terme, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Trentino-Alto Adige nella pagina specifica su Eni in provincia di Trento.

Ti trovi a Levico Terme o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Levico Terme più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti levicensi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vignola-Falesina o punti ENI a Tenna.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Trentino-Alto Adige in questa pagina specifica e in provincia di Trento.

Eni a Levico Terme: effettuare una disdetta della fornitura

Se vivi a Levico Terme e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:

  1. email
  2. telefono
  3. fax
  4. recarti in un punto fisico Eni a Levico Terme

Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.

Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederà dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Levico Terme:

  1. codice cliente ENI
  2. carta d’identità e codice fiscale
  3. codice POD o PDR e autolettura contatore a Levico Terme
  4. il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Le zone climatiche: dove si trova Levico Terme?

In quale fascia climatica si trova Levico Terme? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Levico Terme in Trentino-Alto Adige si trova in classifica nella zona climatica: F.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Levico Terme?

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Levico Terme e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Levico Terme

Destinate ai clienti levicensi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Levico Terme, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati levicensi che hanno aderito ai programmi ENI a Levico Terme. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

I contatti di ENI a Levico Terme

Se ti trovi a Levico Terme e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Levico Terme così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti levicensi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Levico Terme e nei comuni limitrofi come Vignola-Falesina:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Levico Terme
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini levicensi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti levicensi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attivare il contatore Eni a Levico Terme

Attivare le utenze ENI a Levico Terme è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Levico Terme.

Quando va attivata un’utenza ENI a Levico Terme?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Levico Terme, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Levico Terme, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Levico Terme in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Levico Terme e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Levico Terme trovi un contatore ancora attivo a Levico Terme con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Levico Terme. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Levico Terme.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Levico Terme

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Levico Terme, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Levico Terme: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Levico Terme.

Le tempistiche per attivare le forniture a Levico Terme

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Levico Terme può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Levico Terme. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Levico Terme le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Per i clienti ENI a Levico Terme è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici