ENI a Motta di Livenza, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Treviso > Motta di Livenza

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Motta di Livenza o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Motta di Livenza. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Motta di Livenza, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Motta di Livenza, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Veneto nella pagina specifica su Eni in provincia di Treviso.

Ti trovi a Motta di Livenza o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Motta di Livenza più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti mottensi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a San Stino di Livenza o punti ENI a Chiarano.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Veneto in questa pagina specifica e in provincia di Treviso.

Motta di Livenza: ecco la sua zona climatica

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Motta di Livenza. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Motta di Livenza che si trova nella regione Veneto appartiene alla seguente zona climatica: E.

Eni a Motta di Livenza: effettuare una disdetta della fornitura

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Motta di Livenza e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Motta di Livenza. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Motta di Livenza ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Motta di Livenza, il codice PDR (che trovi sul contatore a Motta di Livenza) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

I contatti di ENI a Motta di Livenza

Se ti trovi a Motta di Livenza e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Motta di Livenza così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti mottensi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Motta di Livenza e nei comuni limitrofi come San Stino di Livenza:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Motta di Livenza
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini mottensi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti mottensi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Motta di Livenza

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Motta di Livenza. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Motta di Livenza più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Motta di Livenza dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Motta di Livenza.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Motta di Livenza:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Motta di Livenza
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Motta di Livenza? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Motta di Livenza, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Motta di Livenza ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Motta di Livenza a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Le tariffe più convenienti di Eni a Motta di Livenza

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Motta di Livenza a disposizione dei cittadini mottensi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Motta di Livenza!

Nome Offerta ENI a Motta di Livenza Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Motta di Livenza corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 94 75 67 30 e il servizio è gratuito!

Le bollette ENI rateizzate a Motta di Livenza

Vuoi evitare una spesa eccessiva tutelandoti? Perché non passi alla rateizzazione dei pagamenti delle bollette Eni per quanto riguarda le utenze luce e gas con ENI a Motta di Livenza. Come tanti clienti mottensi, potresti approfittare dell’opportunità di pagare le tue bollette rateizzandole e pertanto spalmandole su più mensilità per diluirne l’impatto sui tuoi fondi.

Sussistono metodi diversi per richiedere la messa a rate della propria bolletta Eni a Motta di Livenza e tutti questi dipendono dal soddisfacimento di alcune precondizioni previste da ENI per poter richiedere la rateizzazione:

  • La bolletta di conguaglio a Motta di Livenza s’è rilevata più del doppio del massimo addebito avuto nelle bollette precedenti
  • Si sono avuti consumi non registrati nella bolletta
  • L’importo è superiore a 50 euro
article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici