ENI a Premosello-Chiovenda, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Premosello-Chiovenda, o per risparmiare sulla tua bolletta
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Premosello-Chiovenda. Residente a Premosello-Chiovenda e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Premosello-Chiovenda leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Premosello-Chiovenda. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Premosello-Chiovenda e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Premosello-Chiovenda.
In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Vogogna oppure altrimenti Ornavasso. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diVerbano-Cusio-Ossola.
Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Premosello-Chiovenda ma anche nella regione Piemonte alla pagina dedicata.
Le zone climatiche: dove si trova Premosello-Chiovenda?
Premosello-Chiovenda è una città facente parte della provincia di Verbano-Cusio-Ossola nella regione Piemonte. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Premosello-Chiovenda.
I 2043 cittadini sono conosciuti con il nome di premosellesi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono San Gottardo, che ricorre in data 5 maggio.
Premosello-Chiovenda infine, va indicato, si trova nella zona climatica #N/D, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.
Informazioni di contatto ENI a Premosello-Chiovenda
Numero verde ENI a Premosello-Chiovenda
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Premosello-Chiovenda | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Premosello-Chiovenda
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Premosello-Chiovenda. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti premosellesi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Risparmiare sull’energia a Premosello-Chiovenda
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Premosello-Chiovenda? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Premosello-Chiovenda!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Premosello-Chiovenda previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Premosello-Chiovenda con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Premosello-Chiovenda è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Premosello-Chiovenda
- La fattura ammonta a più di € 50
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Premosello-Chiovenda
Attivare le utenze ENI a Premosello-Chiovenda è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Premosello-Chiovenda.
Quando va attivata un’utenza ENI a Premosello-Chiovenda?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Premosello-Chiovenda, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Premosello-Chiovenda, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Premosello-Chiovenda in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Premosello-Chiovenda e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Premosello-Chiovenda trovi un contatore ancora attivo a Premosello-Chiovenda con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Premosello-Chiovenda. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Premosello-Chiovenda.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Premosello-Chiovenda
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Premosello-Chiovenda, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Premosello-Chiovenda: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Premosello-Chiovenda.
Le tempistiche per attivare le forniture a Premosello-Chiovenda
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Premosello-Chiovenda può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Premosello-Chiovenda. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Premosello-Chiovenda le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Le tariffe più convenienti di Eni a Premosello-Chiovenda
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Premosello-Chiovenda: le offerte Eni per i cittadini premosellesi
Tutti i premosellesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Premosello-Chiovenda e per i premosellesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Disattiva le tue utenze ENI a Premosello-Chiovenda
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Premosello-Chiovenda il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti premosellesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Premosello-Chiovenda:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Premosello-Chiovenda)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5