ENI a Zevio, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Zevio, o per risparmiare sulla tua bolletta
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Zevio. Residente a Zevio e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Zevio leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni piĂą vicino a te a Zevio. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Zevio e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Zevio.
In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso San Martino Buon Albergo oppure altrimenti Oppeano. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diVerona.
Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Zevio ma anche nella regione Veneto alla pagina dedicata.
Le tariffe piĂą convenienti di Eni a Zevio
💡 Scegli le migliori promozioni a Zevio e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderĂ per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte piĂą convenienti per te. Chiamalo!
ENI gas e luce per la casa a Zevio
Per i residenti zeviani ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le piĂą convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!
Nome Offerta | Prezzo | Caratteristiche |
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc |
|
SCELTASICURA | Luce monoraria: 0,0500 €/kWh Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh F2 0,0461 €/kWh |
|
Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 14683 zeviani interessati alle offerte ENI gas e luce a Zevio. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità ? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Attivare il contatore Eni a Zevio
Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Zevio, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Zevio. Quando si diventa residenti zeviani, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Zevio non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:
- Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
- Se nella vostra casa a Zevio non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
- Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Zevio, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione
Lo stato d’attivazione del contatore a Zevio
Se il contatore Eni a Zevio è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Zevio che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Zevio hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.
Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Zevio
L’allaccio del contatore Eni a Zevio ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Zevio viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).
Numero Verde di ENI: | 800 900 700 | Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20 |
Subentro luce e gas per gli abitanti zeviani
Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Zevio disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori zeviani possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.
✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Voltura luce e gas a Zevio
A differenza del subentro, la voltura a Zevio deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Zevio era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Zevio, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirĂ passo passo!
Zevio e la sua zona climatica
Zevio è una cittĂ facente parte della provincia di Verona nella regione Veneto. E’ una cittĂ abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella cittĂ di Zevio.
I 14683 cittadini sono conosciuti con il nome di zeviani, e festeggiano ogni anno la famosa festa della cittĂ per il patrono Santa Toscana, che ricorre in data 14 luglio.
Zevio infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.
ENI a Zevio: come contattarla?
Numero verde ENI a Zevio
Quale che sia la necessità , c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Zevio | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Zevio
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Zevio. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti zeviani e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Risparmiare sull’energia a Zevio
Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.
Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.
Come fare?
Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterĂ recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrĂ poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.
Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.
Disattiva le tue utenze ENI a Zevio
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Zevio il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti zeviani possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Zevio:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identitĂ e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Zevio)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article Ă©crit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5