ENI nella provincia di Nuoro: informazioni utili
Dai energia alla tua casa!
Un esperto è a tua disposizione per aiutarti nella gestione dei tuoi contratti di fornitura luce e gas.
La chiamata è gratuita!
Quando richiedere un subentro, un allaccio o una voltura con ENI a Nuoro?
Le operazioni di voltura, subentro, allaccio e disdetta sono le principali operazioni che possono essere svolte da qualsiasi cliente ENI nella provincia di Nuoro. Tali procedure hanno ognuna uno scopo diverso e dipendono ciascuna da determinati fattori.
Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta:
Per voltura si intende la procedura messa in atto quando ad esempio si cambia casa: se nella nuova abitazione è attivo un contratto di fornitura di luce e gas, ma le utenze sono intestate al vecchio inquilino della casa, allora è necessario cambiare l’intestatario del contratto. Tale procedura è chiamata, appunto, voltura.
A differenza della voltura, il subentro, invece, non è un semplice cambio di nome a cui intestare il contratto: tale operazione consiste nell’attivazione del contatore, il quale è presente e installato nell’abitazione.
Se invece il contatore in questione non fosse presente, la procedura da fare è l’allaccio. Il distributore locale della zona di residenza, in cui si trova la casa, dovrà essere contattato dal fornitore Eni e dovrà procedere con la corretta installazione del contatore.
Per invece interrompere la fornitura di luce e gas, l’operazione da richiedere è la disdetta del contratto con il proprio fornitore.
In generale, i documenti che vengono richiesti da Eni per tali operazioni sono: dati anagrafici dell’intestatario, codice POD e PDR, indirizzo email e indirizzo di residenza, IBAN, autolettura del contatore ecc.
I contatti ENI nella provincia di Nuoro
Se risiedi nella provincia di Nuoro, saprai che conta un numero di abitanti pari a 207 420 e si espande in un’area di 5 638,06 Km2.Â
Se desideri comunicare e richiedere informazioni o assistenza a Eni nella provincia di Nuoro a tua disposizione ci sono differenti modalità per entrare in contatto con l’azienda e i suoi esperti:
- Chiamare da telefono fisso il numero 800.900.700 o da telefono mobile il numero 02.444.141 per qualsiasi problematica relativa a gas, luce o soluzioni assicurative con EniÂ
- Chiamare il numero da rete fissa o mobile 800.999.800 per comunicare l’autolettura
- Visitare uno degli Energy Store nella provincia di NuoroÂ
- Via web tramite l’area personale MyEni
Dai energia alla tua casa!
Un operatore è a tua disposizione per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas.
La chiamata è gratuita!
Tutti gli uffici ENI nella provincia di Nuoro
La provincia di Nuoro è caratterizzata da un territorio che ricopre un’area di 5 638,06 Km2 e conta 207 420 abitanti.Se sei alla ricerca degli uffici di Eni Gas e Luce, puoi trovarli in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 a San Donato Milanese(MI). Se stai, invece, cercando la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1, 00144 a Roma.
Se gli uffici che stavi cercando non sono nei pressi della tua provincia di residenza, ricorda che Eni Gas e Luce mette a disposizione dei suoi clienti il servizio online MyEni collegandosi al sito web di Eni Gas e Luce. Inoltre, non dimenticarti che puoi trovare assistenza presso uno degli Energy Store nella provincia di Nuoro oppure puoi contattare il servizio clienti chiamando il numero verde Eni comodamente da casa tua.
- Nuoro
- Macomer
- Dorgali
- Orosei
- Oliena
- Birori
- Ottana
- Noragugume
- Lodè
- Lula
- Dualchi
- Teti
- Borore
- Lodine
- Aritzo
- Austis
- Loculi
- Sarule
- Atzara
- Orotelli
- Galtellì
- Orani
- Ovodda
- Onanì
- Tonara
- Bitti
- Lei
- Orgosolo
- Gavoi
- Sorgono
- Onifai
- Meana Sardo
- Oniferi
- Olzai
- Ortueri
- Tiana
- Osidda
- Mamoiada
- Belvì
- Desulo
- Silanus
- Fonni
- Orune
- Torpè
- Irgoli
- Ollolai
- Bolotana
- Posada
- Bortigali
- Gadoni
- Sindia
Article Ă©crit par :
Pierre
Aprile 7, 2020
( )
0 Avis
0/5