ENI a Parè, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Parè
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Parè. Sei uno dei tanti cittadini #N/D e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Parè.
Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Parè e nei comuni vicini come per esempio a #N/D. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Parè del tuo nuovo contatore Eni.
In aggiunta ai punti ENI a Parè o nella vicina #N/D, potrai anche controllare i centri Eni in provincia di#N/D.
Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione #N/D.
Contatti ENI a Parè
Se ti trovi a Parè e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Parè così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti #N/D in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Parè e nei comuni limitrofi come #N/D:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Parè |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini #N/D e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti #N/D ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Scopri come attivare le utenze ENI a Parè
Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Parè che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Parè. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:
- Il contatore ci sia o meno
- Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Parè, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
- In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno
Il contatore a Parè è attivo?
Il contatore a Parè può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Parè ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Parè a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Parè è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.
A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Parè?
Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:
- Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Parè alla rete elettrica del distributore.
- Prima attivazione del contatore a Parè: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
- Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Parè potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
- Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Parè per metterci il proprio nome.
Allora puoi rivolgerti a:
SERVIZIO | CONTATTO |
N° verde ENI da fisso | 800 900 700 |
N° verde ENI da mobile | 02 44 41 41 |
N° verde ENI dall’estero | 02 896 741 81 |
N° fax ENI | 800 919 962 |
✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Parè?
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Parè e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Parè
Destinate ai clienti #N/D, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Parè, adatte per tutti i gusti e le necessità:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati #N/D che hanno aderito ai programmi ENI a Parè. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Parè: ecco la sua zona climatica
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Parè. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Parè che si trova nella regione #N/D appartiene alla seguente zona climatica: E.
Disdetta gas e luce ENI a Parè: come fare
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Parè il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti #N/D possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Parè:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Parè)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Risparmiare sull’energia a Parè
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Parè? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Parè!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Parè previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Parè con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Parè è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Parè
- La fattura ammonta a più di € 50
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5