ENI a Parè, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > #N/D > Parè

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Parè

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Parè. Sei uno dei tanti cittadini #N/D e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Parè.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Parè e nei comuni vicini come per esempio a #N/D. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Parè del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Parè o nella vicina #N/D, potrai anche controllare i centri Eni in provincia di#N/D.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione #N/D.

Contatti ENI a Parè

Se ti trovi a Parè e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Parè così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti #N/D in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Parè e nei comuni limitrofi come #N/D:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Parè
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini #N/D e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti #N/D ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Scopri come attivare le utenze ENI a Parè

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Parè che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Parè. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Parè, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Parè è attivo?

Il contatore a Parè può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Parè ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Parè a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Parè è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Parè?

Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Parè alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Parè: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Parè potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Parè per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Parè?

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Parè e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Parè

Destinate ai clienti #N/D, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Parè, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati #N/D che hanno aderito ai programmi ENI a Parè. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Parè: ecco la sua zona climatica

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Parè. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Parè che si trova nella regione #N/D appartiene alla seguente zona climatica: E.

Disdetta gas e luce ENI a Parè: come fare

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Parè il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti #N/D possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Parè:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Parè)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Risparmiare sull’energia a Parè

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Parè? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Parè!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Parè previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Parè con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Parè è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Parè
  • La fattura ammonta a più di € 50
article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici