Tutte le informazioni utili su ENI gas e luce nella provincia di Crotone
Dai energia alla tua casa!
Un esperto è a tua disposizione per aiutarti nella gestione dei tuoi contratti di fornitura luce e gas.
La chiamata è gratuita!
Come contattare ENI gas e luce nella provincia di Crotone
Ci sono vari modi per contattare Eni in provincia di Crotone. Ecco di seguito le modalità :
- Chiamando i vari numeri verdi messi a disposizione: l’800.900.700 è utile per ricevere informazioni necessarie riguardo alle vostre utenze se si è un utente domestico; se invece sei cliente business il numero è l’800.900.400; per gli amministratori di condominio invece l’800.900.455
- Recandosi nell’Energy Store in provincia di Crotone, o il più vicino
- Accedendo all’area clienti MyEni dal computer oppure all’App di Eni gas e luce (con download gratuito per dispositivi Android e iOS), per avere ovunque aggiornamenti relativi alle utenze comodamente da casa.
Dai energia alla tua casa!
Un operatore è a tua disposizione per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas.
La chiamata è gratuita!
Quando richiedere un subentro, un allaccio o una voltura con ENI a Crotone?
Le operazioni di voltura, subentro, allaccio e disdetta sono le principali operazioni che possono essere svolte da qualsiasi cliente ENI nella provincia di Crotone. Tali procedure hanno ognuna uno scopo diverso e dipendono ciascuna da determinati fattori.
Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta:
Per voltura si intende la procedura messa in atto quando ad esempio si cambia casa: se nella nuova abitazione è attivo un contratto di fornitura di luce e gas, ma le utenze sono intestate al vecchio inquilino della casa, allora è necessario cambiare l’intestatario del contratto. Tale procedura è chiamata, appunto, voltura.
A differenza della voltura, il subentro, invece, non è un semplice cambio di nome a cui intestare il contratto: tale operazione consiste nell’attivazione del contatore, il quale è presente e installato nell’abitazione.
Se invece il contatore in questione non fosse presente, la procedura da fare è l’allaccio. Il distributore locale della zona di residenza, in cui si trova la casa, dovrà essere contattato dal fornitore Eni e dovrà procedere con la corretta installazione del contatore.
Per invece interrompere la fornitura di luce e gas, l’operazione da richiedere è la disdetta del contratto con il proprio fornitore.
In generale, i documenti che vengono richiesti da Eni per tali operazioni sono: dati anagrafici dell’intestatario, codice POD e PDR, indirizzo email e indirizzo di residenza, IBAN, autolettura del contatore ecc.
Tutti gli uffici ENI nella provincia di Crotone
La provincia di Crotone è caratterizzata da un territorio che ricopre un’area di 1 735,68 Km2 e conta 174 641 abitanti.Se sei alla ricerca degli uffici di Eni Gas e Luce, puoi trovarli in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 a San Donato Milanese(MI). Se stai, invece, cercando la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1, 00144 a Roma.
Se gli uffici che stavi cercando non sono nei pressi della tua provincia di residenza, ricorda che Eni Gas e Luce mette a disposizione dei suoi clienti il servizio online MyEni collegandosi al sito web di Eni Gas e Luce. Inoltre, non dimenticarti che puoi trovare assistenza presso uno degli Energy Store nella provincia di Crotone oppure puoi contattare il servizio clienti chiamando il numero verde Eni comodamente da casa tua.
- Isola di Capo Rizzuto
- Cirò Marina
- Cutro
- Petilia Policastro
- Strongoli
- Verzino
- San Mauro Marchesato
- Umbriatico
- Rocca di Neto
- Carfizzi
- Crucoli
- Cerenzia
- Mesoraca
- Castelsilano
- Belvedere di Spinello
- Santa Severina
- Casabona
- Pallagorio
- Roccabernarda
- Cirò
- Scandale
- Caccuri
- San Nicola dell’Alto
- Cotronei
- Savelli
- Melissa
Article écrit par :
Pierre
Aprile 7, 2020
( )
0 Avis
0/5