Tutte le informazioni utili su ENI gas e luce nella provincia di Crotone

Home > Crotone

Dai energia alla tua casa!

Un esperto è a tua disposizione per aiutarti nella gestione dei tuoi contratti di fornitura luce e gas.

02 9475 6737

La chiamata è gratuita!

Come contattare ENI gas e luce nella provincia di Crotone

Ci sono vari modi per contattare Eni in provincia di Crotone. Ecco di seguito le modalità:

  • Chiamando i vari numeri verdi messi a disposizione: l’800.900.700 è utile per ricevere informazioni necessarie riguardo alle vostre utenze se si è un utente domestico; se invece sei cliente business il numero è l’800.900.400; per gli amministratori di condominio invece l’800.900.455
  • Recandosi nell’Energy Store in provincia di Crotone, o il più vicino
  • Accedendo all’area clienti MyEni dal computer oppure all’App di Eni gas e luce (con download gratuito per dispositivi Android e iOS), per avere ovunque aggiornamenti relativi alle utenze comodamente da casa.

Dai energia alla tua casa!

Un operatore è a tua disposizione per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas.

02 9475 6737

La chiamata è gratuita!

Quando richiedere un subentro, un allaccio o una voltura con ENI a Crotone?

Le operazioni di voltura, subentro, allaccio e disdetta sono le principali operazioni che possono essere svolte da qualsiasi cliente ENI nella provincia di Crotone. Tali procedure hanno ognuna uno scopo diverso e dipendono ciascuna da determinati fattori.

Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta:

Per voltura si intende la procedura messa in atto quando ad esempio si cambia casa: se nella nuova abitazione è attivo un contratto di fornitura di luce e gas, ma le utenze sono intestate al vecchio inquilino della casa, allora è necessario cambiare l’intestatario del contratto. Tale procedura è chiamata, appunto, voltura.

A differenza della voltura, il subentro, invece, non è un semplice cambio di nome a cui intestare il contratto: tale operazione consiste nell’attivazione del contatore, il quale è presente e installato nell’abitazione.

Se invece il contatore in questione non fosse presente, la procedura da fare è l’allaccio. Il distributore locale della zona di residenza, in cui si trova la casa, dovrà essere contattato dal fornitore Eni e dovrà procedere con la corretta installazione del contatore.

Per invece interrompere la fornitura di luce e gas, l’operazione da richiedere è la disdetta del contratto con il proprio fornitore.

In generale, i documenti che vengono richiesti da Eni per tali operazioni sono: dati anagrafici dell’intestatario, codice POD e PDR, indirizzo email e indirizzo di residenza, IBAN, autolettura del contatore ecc.

Tutti gli uffici ENI nella provincia di Crotone

La provincia di Crotone è caratterizzata da un territorio che ricopre un’area di 1 735,68 Km2 e conta 174 641 abitanti.Se sei alla ricerca degli uffici di Eni Gas e Luce, puoi trovarli in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 a San Donato Milanese(MI). Se stai, invece, cercando la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1, 00144 a Roma.

Se gli uffici che stavi cercando non sono nei pressi della tua provincia di residenza, ricorda che Eni Gas e Luce mette a disposizione dei suoi clienti il servizio online MyEni collegandosi al sito web di Eni Gas e Luce. Inoltre, non dimenticarti che puoi trovare assistenza presso uno degli Energy Store nella provincia di Crotone oppure puoi contattare il servizio clienti chiamando il numero verde Eni comodamente da casa tua.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 7, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici