Eni a Bastida de’ Dossi: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > #N/D > Bastida de’ Dossi

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Bastida de’ Dossi

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Bastida de’ Dossi. Sei uno dei tanti cittadini #N/D e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Bastida de’ Dossi.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Bastida de’ Dossi e nei comuni vicini come per esempio a #N/D. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Bastida de’ Dossi del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Bastida de’ Dossi o nella vicina #N/D, potrai anche controllare i centri Eni in provincia di#N/D.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione #N/D.

Risparmiare sull’energia a Bastida de’ Dossi

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Bastida de’ Dossi? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Bastida de’ Dossi!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Bastida de’ Dossi previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Bastida de’ Dossi con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Bastida de’ Dossi è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Bastida de’ Dossi
  • La fattura ammonta a più di € 50

Bastida de’ Dossi, zona climatica ed informazioni varie

Come sapranno gli abitanti #N/D, Bastida de’ Dossi è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Bastida de’ Dossi è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di #N/D. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Bastida de’ Dossi è 43018.

Contatti utili ENI a Bastida de’ Dossi

Se ti trovi a Bastida de’ Dossi e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Bastida de’ Dossi così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti #N/D in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Bastida de’ Dossi e nei comuni limitrofi come #N/D:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Bastida de’ Dossi
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini #N/D e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti #N/D ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Bastida de’ Dossi?

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Bastida de’ Dossi e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Bastida de’ Dossi

Destinate ai clienti #N/D, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Bastida de’ Dossi, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati #N/D che hanno aderito ai programmi ENI a Bastida de’ Dossi. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Bastida de’ Dossi

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Bastida de’ Dossi. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Bastida de’ Dossi più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Bastida de’ Dossi dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Bastida de’ Dossi.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Bastida de’ Dossi:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Bastida de’ Dossi
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Bastida de’ Dossi? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Bastida de’ Dossi, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Bastida de’ Dossi ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Bastida de’ Dossi a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Disattiva le tue utenze ENI a Bastida de’ Dossi

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Bastida de’ Dossi e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Bastida de’ Dossi. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Bastida de’ Dossi ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Bastida de’ Dossi, il codice PDR (che trovi sul contatore a Bastida de’ Dossi) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici