Store ENI a Monfumo: tariffe e notizie
Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Monfumo
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Abiti a Monfumo e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Monfumo ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Monfumo! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti monfumesi.
Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Pederobba oppure ai punti ENI adiacenti come Castelcucco.
In ogni caso da Monfumo puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Treviso. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.
Contatti ENI a Monfumo
Numero verde ENI a Monfumo
Quale che sia la necessità , c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Monfumo | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Monfumo
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Monfumo. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti monfumesi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Monfumo
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Monfumo interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Monfumo non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Monfumo
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Monfumo non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Monfumo senza la tua esplicita volontà , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Monfumo) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Monfumo sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Monfumo
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Monfumo: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Monfumo troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Monfumo avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Monfumo, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Monfumo sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Monfumo?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Monfumo
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Monfumo
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Monfumo non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori monfumesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Monfumo, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Paga la fornitura ENI a rate a Monfumo
Con Eni a Monfumo è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Monfumo:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Monfumo
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Monfumo, verrà recapitata ai clienti monfumesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Monfumo abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Monfumo non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Monfumo: ecco la sua zona climatica
In quale fascia climatica si trova Monfumo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Monfumo in Veneto si trova in classifica nella zona climatica: E.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Monfumo?
💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.
ENI offre varie tariffe per luce e gas a Monfumo a disposizione dei cittadini monfumesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Monfumo!
Nome Offerta ENI a Monfumo | Prezzo luce e gas | Caratteristiche dell’offerta e vantaggi |
ScontoCerto | GAS: 0,289 €/Smc LUCE: Monoraria: 0,0889 €/kWh Bioraria F1: 0,0953 €/kWh F2: 0,0857 €/kWh |
|
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno 0,1791 €/Smc dal 2° anno |
|
Le proposte di offerte ENI a Monfumo corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5