Le tue utenze ENI gas e luce nella provincia di Treviso: tutto quello che devi sapere.

Home > Treviso

Dai energia alla tua casa!

Un esperto è a tua disposizione per aiutarti nella gestione dei tuoi contratti di fornitura luce e gas.

02 9475 6737

La chiamata è gratuita!

Quando richiedere un subentro, un allaccio o una voltura con ENI a Treviso?

Non è mai semplice capire se è necessario richiedere la voltura, l’allaccio oppure il subentro delle utenze: vediamo dunque di fare chiarezza.

Se nella tua nuova abitazione in provincia di Treviso non è presente il contatore, o comunque è presente ma non ha mai erogato energia prima d’ora, allora dovrai inoltrare una richiesta di allaccio delle forniture con. Essa può essere inoltrata al fornitore che offre una migliore tariffa per le esigenze domestiche e con cui si intende sottoscrivere il contratto.

 Se invece ti sei appena trasferito nell’abitazione in provincia di Treviso, allora dovrai capire se sarà necessario richiedere la voltura o il subentro. La voltura viene richiesta solo quando è necessario cambiare il nome dell’intestatario della bolletta.

Il subentro invece si richiede quando, oltre al cambio nome sulla bolletta, è necessario farsi riattivare le utenze, precedentemente disattivate dal vecchio inquilino della casa.

Tutti gli uffici ENI nella provincia di Treviso

La sede legale ENI è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei n. 1 (CAP 00144). Vi è inoltre un’altra sede secondaria, situata questa volta in provincia di Milano, a San Donato Milanese (MI). L’indirizzo è Piazza Ezio Vanoni n. 1 (CAP 20097).

La provincia di Treviso ha un totale di 888 293 abitanti e si estende su un’area pari a 2 479,83 km2.

Nel caso in cui la tua abitazione non sia in provincia di Milano o di Roma, allora non saranno presenti sedi legali nella tua provincia. Ma non preoccuparti! Potrai sempre contattare il numero verde 800.900.700, oppure accedere all’app MyEni, oppure recarti in un Energy Store nella provincia di Treviso.

Come contattare ENI gas e luce nella provincia di Treviso

Devi contattare Eni per informazioni sulla tua fornitura di energia nella provincia di Treviso o svolgere qualche operazione? Di seguito ti indichiamo tutti i modi per entrare in comunicazione con ENI gas e luce. 

Tramite telefono, puoi chiamare ai seguenti Numeri Verde, in base al tuo caso:

  • Se sei un cliente domestico: 800 900 700
  • Se sei un cliente business: 800 900 400 
  • Se sei un amministratore di condominio: 800 900  455

Tramite Web, si può utilizzare il portale per il clienti Eni luce e gas, disponibile sul sito ufficiale Eni, chiamato MyEni. Il seguente portale è disponibile anche in app, per gestire la propria fornitura comodamente da smartphone o tablet. 

Presso uno store ENI, ci si può recare inoltre presso uno dei tanti punti Eni disponibile nei vari comuni della provincia di Treviso e scegliere di essere seguiti personalmente da un esperto del settore. 

Ricordiamo inoltre le principali operazioni che si possono svolgere sul proprio contratto tramite i canali sopra elencati:

  • Pagare le bollette
  • Richiedere voltura utenze
  • Disattivare utenze 
  • Comunicare l’autolettura del contatore
  • Gestire e ricevere una consulenza sui propri consumi

Dai energia alla tua casa!

Un operatore è a tua disposizione per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas.

02 9475 6737

La chiamata è gratuita!

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 7, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici